Azienda di servizi aziendali integrati reception, portierato, controllo accessi, help-desk, front- desk, pulizie, ricerca personale da inserire nel proprio organico per cliente in zona Milano piazza Duomo; la proposta di attività è riferita a grande Società con la funzione di receptionist, front desk, data entry; la risorsa dovrà avere buone competenze informatiche, conoscenza della lingua inglese ed un adeguato standing.
Si offre un contratto a tempo determinato fino al 31/04/2024 con possibilità di proroga e a 30 ore settimanali, si richiede la massima disponibilità fin da subito a lavorare su turni nella fascia orario 0700 1900 con possibilità di prolungamento anche nei fine settimana.
Possibilità di effettuare straordinari nelle postazioni limitrofe oltre alle ore contrattuali svolte presso la postazione su indicata.
Contratto di riferimento Agenzie di sicurezza sussidiaria
Contratto di lavoro: Part-time
Ore previste: 30 a settimana
Benefit:
- Orario flessibile
Orario:
- Orario flessibile
- Straordinari
- Turni
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Straordinario
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- receptionist: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Data di inizio prevista: 27/11/2023
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